Telefono:

Distributore esclusivo ITS GROUP ITALIA

Il lipolaser, o laserlipolisi, è la nuova tecnologia per il body sculpting che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.
Provihirurgica.

Questa tecnica non invasiva viene consigliata in caso di grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico, particolarmente indicato per: grasso persistente su fianchi e addome, glutei con cuscinetti adiposi, caviglie, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena.
Il trattamento può essere effettuato in qualsiasi periodo dell’anno, è indolore, non invasivo e non ha tempi di recupero, subito dopo la seduta si può riprendere la propria vita normalmente.
l lipolaser funziona mediante un raggio laser a bassa frequenza  che individua le aree che presentano delle adiposità localizzate ostinate. Penetra in modo sicuro la pelle e prende di mira le cellule adipose sottocutanee (adipociti) riscaldandole. Tale riscaldamento provoca il rilascio di glicerolo, acqua e acidi grassi e riduce le dimensioni globali della cellula adiposa. I liquidi grassi rilasciati dalle cellule adipose vengono quindi rimossi attraverso il sistema linfatico ed espulsi dal corpo in un processo naturale mediante le normali funzioni corporee.

Durante un trattamento di 30-40 minuti, il lipolaser può causare il rilascio tra 40 e 60 grammi di grasso.
A differenza dei tradizionali metodi chirurgici, come la liposuzione, il lipolaser funziona senza dolore e non sono presenti effetti indesiderati collaterali come la presenza di lividi, gonfiore e non è necessaria l’assunzione di farmaci. In altre parole, non vi sono effetti collaterali negativi.

Oltre al vantaggio principale di perdita significativa e visibile di massa grassa, il lipolaser ha anche molti altri benefici secondari. Il trattamento aiuta anche a promuovere il rassodamento della pelle, che combinato con gli altri effetti può avere un enorme impatto sull’ autostima del paziente.
Un ulteriore vantaggio, come detto precedentemente, è l’assenza di invasività. Lipolaser funziona senza bisturi.