E-mail:
Telefono:
Endospheres è un trattamento innovativo, 100% naturale e non invasivo, per il trattamento delle varie forme di cellulite, adipe localizzato, rilassamento cutaneo e linfedemi basato sul principio della “Microvibrazione compressiva”.
La micro vibrazione compressiva si trasmette ai tessuti attraverso un particolare cilindro, collocato all’interno di un manipolo, in cui sono installate 55 sfere di silicone rotanti distribuite a nido d’ape in maniera tale che il contatto fra le sfere ed i tessuti sia costante e non si interrompa mai.
La rotazione del rullo di sfere su se stesso, tramite un movimento passivo indotto dallo scorrimento sul tessuto e uno attivo gestito dal manipolo, permette inoltre alle microsfere di lavorare sulla cute anche in una particolare sequenza pulsata che crea un effetto pompa di linfodrenaggio, con la capacità di eliminare le tossine e i liquidi in eccesso nel trattamento di patologie linfatiche e linfoadipose degli arti inferiori.
Elimina i liquidi in eccesso, drena i linfatici (il motivo più importante della formazione della cellulite), ma nello stesso tempo isola e frantuma gli adipociti inglobati che vanno a formare i noduli (talvolta dolorosi) della cellulite. Per finire, molto importante, ricompatta il tessuto che ha perso tonicità, dando alla pelle turgore e levigatezza.