E-mail:
Telefono:
HIFU Shifu Plus, il futuro dell’anti-aging
Combattere in modo definitivo le lassità cutanee di viso e corpo con tecniche non invasive da oggi si può, grazie a Shifu Plus, la nuova tecnologia estetica ad ultrasuoni micro focalizzati intensi con emissione multilinea frutto di un ininterrotto lavoro di ricerca scientifica e tecnologica con l’obiettivo di ottenere l’apparecchiatura ad ultrasuoni focalizzati più performante ed efficace di sempre.
Shifu Plus rompe definitivamente col passato: finalmente da oggi esiste una tecnologia non invasiva che dà risultati nell’anti-aging paragonabili a quelli del lifting chirurgico.
A differenza dei metodi tradizionali a infusione di calore, la focalizzazione HIFU crea una serie di piccoli “traumi” termici (TCP: Thermal Coagulation Point) negli strati sub-dermici fino a raggiungere in profondità lo SMAS, il collegamento tra pelle e muscolo responsabile del cedimento dei tessuti nel tempo e delle lassità cutanee.
Le onde acustiche vengono concentrate in aree ben definite nel sottocute, incrementando la temperatura in una matrice di punti focalizzati. Come conseguenza, si genera una ritrazione della fascia muscolare che solleva la struttura del viso con un effetto lifting paragonabile a quello chirurgico.
Grazie a questa tecnologia esclusiva, con gli Ultrasuoni Focalizzati ad Alta Intensità Shifu Plus è possibile ottenere una ridefinizione dei contorni del viso con risultati stabili nel tempo, che possono arrivare fino a 2 anni.
Cuore pulsante della tecnologia è un firmware avanzatissimo che gestisce sapientemente il trasduttore ad ultrasuoni del manipolo, definendo in quali punti focalizzare l’ultrasuono ad alta intensità, modificando ogni volta il numero, il diametro, la distanza tra punti, la lunghezza e la distanza tra linee di punti. In questo modo il sistema garantisce un’elevata sicurezza nel lavoro impedendo la sovrapposizione degli ultrasuoni nelle stesse zone: si evita così la possibilità di creare danni ai tessuti.
Il risultato è un trattamento attento e preciso con gli stessi effetti dei più comuni metodi invasivi (filler, fili di trazione, lifting chirurgico) ma con risultati completamente naturali che non alterano i volumi del viso e la mimica facciale
Le cartucce intercambiabili di Shifu Plus sono dotate di un innovativo sistema elettromeccanico micro-robotizzato, capace di pilotare l’emettitore di ultrasuoni con precisione millimetrica sull’area da trattare. In questo modo la superficie di emissione viene frazionata in una matrice di punti ad altissima definizione con la possibilità di gestire i punti focali dell’ultrasuono su un massimo di 11 linee e 26 punti per linea.
Ogni volta il trattamento perfetto, sempre diverso, sempre efficace.